TyPO3 e Joomla: preservare l'investimento aziendale con l'Oper Source

Preservare l'investimento

Investire in un progetto realizzato con softwares Open source quali TYPO3, Joomla! e WordPress significa preservare l'investimento fatto.

 

Infatti, l'investimento per realizzare un sito come questo, basato su Joomla un software Open Source GPL, ma lo stesso discorso si applica a  TYPO3 e WordPress, è quello necessario per pagare l'installazione e la configurazione, il software, invece è gratuito!

Il che vuol dire, in qualsiasi momento, potrete ottenere i sorgenti completi della vostra applicazione, per modificarla ed adattarla a voi, per studiarla, o, semplicemente, per trasferirla ad una altra società di consulenza.

 

 

 

TYPO3, Joomla! e WordPress hanno cura del vostro investimento

Le soluzioni Open Source non vi legano a nessun fornitore quindi il vostro investimento non sarà mai vanificato. Inoltre avendo accesso al codice sorgente della applicazione potrete essere sicuri che, nel momento in cui le vostre esigenze avessero a mutare, il software potrà mutare per adeguarsi ad esse.

 

Potete trovare maggiori informazioni su questo argomento nella sezione del sito dedicata alla spiegazione dello "Open Source".

L'estate si avvicina hai già trovato l'albergo per le vacanze? cerca un albergo al mare o un hotel in montagna ove trascorrere le tue vacanze.